Ritiro diari scolastici - IC Barlassina

Ritiro diari scolastici

a.s. 2024-2025

Si comunica che martedì 10 settembre e mercoledì 11 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 i genitori sono invitati a ritirare i diari dell’anno scolastico 2024-2025 presso il plesso di via Colombo della Scuola Secondaria per  al fine di permettere la consegna dei seguenti modelli il primo giorno di scuola:

1. privacy
  2. uscita autonoma minore (solo per le classi quarte e quinte della Scuola Primaria e per tutte le classi della Scuola Secondaria)
  3. delega ritiro
  4. assunzione responsabilità PC/Tablet
  5. accettazione patto di corresponsabilità
  6. uscita sul territorio  (in fondo al diario)

In assenza dei documenti di cui al punto 2 e al punto 3, gli alunni non potranno allontanarsi autonomamente dall’Istituto e potranno essere prelevati solo da un genitore.

Si precisa che il ritiro del diario deve avvenire da parte di un genitore dietro esibizione di un documento di riconoscimento o da un delegato con delega scritta e firmata dal delegante, corredata da fotocopia del documento di identità del delegante.