Iscrizione ai giorni matematici d'Autunno 2023 - IC Barlassina

Iscrizione ai giorni matematici d’Autunno 2023

dal 6 Ottobre 2023 al 10 Ottobre 2023

a.s. 2023-2024

Anche quest’anno il centro PRISTEM, in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, organizza i Giochi d’Autunno a cui il nostro Istituto partecipa da molti anni.

Gli alunni avranno la possibilità di partecipare sulla base della classe frequentata:

• categoria C1 per tutti gli studenti di prima e seconda media;
  • categoria C2 per gli studenti di terza media

Il costo di partecipazione fissato dagli organizzatori è di €4,00 ad alunno.

Le adesioni dovranno pervenire entro martedì 10 ottobre consegnando il modulo riportato in fondo alla circolare allegata.

La quota potrà essere versata a partire da venerdì 13 ottobre ed entro e non oltre martedì 17 ottobre utilizzando come unico canale PagoInRete.

La gara si terrà nel nostro Istituto martedì 14 novembre. I primi tre classificati per ogni categoria avranno la possibilità di partecipare alla seconda fase di gara presso l’Università Bocconi di Milano.

Alunni della Scuola Secondaria